The world through my eyes

Rain in the park (photo serie)

5 responses

  1. Emanuele

    Bene.
    Almeno sappiamo che qualksa in comune lo abbiamo.Sei una Canon, nn una Nikon 🙂
    Mia Piace il landscape, morbido, sereno un luogo in cui sembra che la saggezza ci circondi…

    La foto poteva essere maggiormente contrastata e satura.
    Ma ricordiamoci che colui che scrive è una capra, colei che crea è una professionista 😦

    May 30, 2011 at 9:34 am

  2. :)) dai… non sono una professionista
    cerco di studiare, fare degli esperimenti e basta

    ho fatto le foto non molto contraste e non troppo sature per dare questa impressione che hai scritto tu
    “il landscape morbido, sereno un luogo in cui sembra che la saggezza ci circondi…”
    mi sembra che tu legga le mie foto 🙂

    May 31, 2011 at 1:35 pm

    • emacecchi

      magari leggo solo l’autore/trice 😉
      ..stò finendo la mail in english..che palle…!

      May 31, 2011 at 1:37 pm

  3. :))
    dai puoi scrivere in italiano :p

    May 31, 2011 at 1:57 pm

  4. emacecchi

    — dai quasi finita —
    mi fa bene anche a me, poi mi raccomando:
    CORREGGERE PLEASE !
    un Abbraccio

    May 31, 2011 at 1:59 pm

Leave a Reply

